Hits: 1295

1332007132759_resizedwkimg620

Sistemi Industriali FLO-K
per la purificazione dell’aria:

Per la riduzione d’odore da scarichi industriali Jimco A / S ha sviluppati negli anni vari soluzioni.  Gli impianti fabbricati dell’industria hanno bisogno di una pulizia specifica.  I sistemi Jimco sono basati su UV-C & tecnologia ozono e questo metodo si basa su fotolìtico ossidazione per questo accade un incenerimento fredda di materia organica. Il processo non lascia residui nocivi.  Ogni sistema FLO-K è fornito a specifico dell’impianto per i vari compiti.

 

Il sistema FLO-K viene utilizzato per un gran numero d’applicazioni diversi dove le temperature dell'aria sono inferiori a 45 ° C.  Il sistema FLO-K non richiede aria secondaria per raffreddare l'aria primaria da trattare. Il processo è chiamato fotolitica ossidazione, che significa che l'aria contaminata viene sottoposto ad una combinazione di luce UV-C ed ozono.

 

Gli agenti inquinanti nell'aria sono ossidati o fredda inceneriti. Odori e particelle organiche contenute nell'aria sono ridotti al minimo. La tipica riduzione OU / m3 è nella regione da 90 - 98%.

 

La camera di reazione di un sistema Jimco FLO-K è fatto d’acciaio inossidabile resistente agli acidi (316) e contiene un numero di Jimco Photozonelamps ™. Questi sono dimensionati per il volume d’aria che si desidera pulire.

 

I sistemi Jimco FLO-K possono essere utilizzati in combinazione con sistemi automatici di pulizia CIP.  Il sistema CIP è controllato dal PLC-controller per programmare la sequenza di pulizia alle proprie esigenze. I fornitori Jimco e CIP hanno selezionato congiuntamente i migliori detergenti ecologici per il processo di pulizia.

 

I sistemi industriali Jimco sono normalmente dotati di collegamenti modem PLC-controllori che incorporano e segnali d’allarme.

 

Un prodotto di nuova concezione ha reso possibile per pulire l'estenuante aria dal fumo forni con molto successo. L'esperienza e analisi dimostrano che in effetto la pulizia raggiunto dell’aria è di circa. 95%.

 

Il sistema Jimco FLO-K può essere combinato con uno scrubber ad acqua per applicazioni con gran contenuto d’ammoniaca. L'ammoniaca è facilmente lavato dall'aria contaminata. L'aria viene lavata prima di entrare nella camera di reazione UV-C.