Hits: 2431

jimco-logo

Utilizzando la FORZA della NATURA per migliorare l'ambiente lavorativa con tecnologia UV-C e OZONO

Jimco A/S e' un'azienda danese che produce soluzioni per la purificazione d'aria, la depurazione d'acque reflue, e la sterilizzazione più innovative al mondo. Dal momento della progettazione del suo primo impianto d'aria di pulizia nel 1993, Jimco A/S non ha fatto altro che specializzarsi nello sviluppo di altre novità nel suo settore.

 

Oggi, l'azienda fornisce i suoi prodotti dappertutto il mondo a un gran numero di industrie ed istituzioni. La sua base di clienti continua ad aumentare e comprende fabbriche del settore alimentare, cucine industriali, impianti di trattamento d'acque reflue, scuole, e case di cura.  Jimco A/S offre soluzioni per tutti i tipi di progetti - grandi e piccoli.

 

Jimco A/S unisce il buon senso con il pensiero innovativo per produrre prodotti originali. Per questo, Jimco A/S fornisce vari trattamenti per alcune delle catene più grandi al mondo compreso McDonalds, Scandic Hotels, Daloon, e Danish Crown.

 

Al Jimco A/S il tempo non si ferma mai. La società attribuisce grande importanza allo sviluppo dei prodotti ed e' in stretta collaborazione con i clienti finali per garantire la soddisfazione totale delle loro esigenze.

La Tecnologia di Jimco

L’ACTIVE OZONE è un nuovo e rivoluzionario sistema che permette di sanificare acari, batteri, virus, muffe e funghi, e contemporaneamente rimuovere cattivi odori rilasciando una gradevole sensazione di freschezza e pulito.

Sanificazione con ozono (senza NOx)

L’ozono è un gas naturale che ossida e distrugge in modo economico ed ecologico oltre 99,98% di virus, batteri, muffe ed acari. Maggiore protezione, senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

I sistemi di JIMCO utilizzano lampade speciali d'UV-C che producono l'ozono senza la produzione di NOx (è una sigla generica che identifica collettivamente tutti gli ossidi d'azoto e le loro miscele).  Gli ossidi d'azoto, in particolare quello biossido, sono inquinanti per l'atmosfera e aggravano le condizioni per quelli malati di asma, i bambini, e chi soffre di malattie respiratorie croniche o cardiache.