Hits: 190

ION-Banner.jpg

ION

Progettato per offrire. Puntuale. Facilmente integrabile. Soluzione leader del settore.

Presentazione di ION di Nualight. Una gamma di prodotti d'illuminazione per refrigerazione a LED orizzontali e verticali altamente efficienti, orientati alla prestaziona e convenienza per vetrine refrigerate, porte refrigeratori e congelatori, tettoie e scaffali di refrigeratori disponibili in stoccaggio nei nostri magazzini con tempi di consegna brevi in ​​tutto il mondo. Progettato con la più recente tecnologia LED, ION è semplice da installare e mantenere ed allo stesso tempo fornisce espositori per negozi visivamente ricchi di colori, vivaci e di grande impatto. Con costi di vita inferiori rispetto all'illuminazione convenzionale, ION offre anche un livello di lumen per watt leader del settore che riduce significativamente le bollette energetiche. ION di Nualight è offerto in una gamma di lunghezze e temperature di colore, incluso il tono rosso. È inoltre disponibile una gamma di cavi e staffe complementari, disponibili da ordinare separatamente.

PR2147BI299_Ion_Horizontal_ION_VERTICAL_SZ3.png

ORION

Progettato per offrire. Puntuale. Facilmente integrabile. Soluzione leader del settore.

Vi presentiamo Orion di Nualight. Una gamma di prodotti di illuminazione per refrigerazione a LED orizzontali e verticali altamente efficienti, orientati alle prestazioni e convenienti per vetrine refrigerate, porte di refrigeratori e congelatori, tettoie e scaffali di refrigeratori disponibili a magazzino con tempi di consegna brevi in ​​tutto il mondo. Progettato con la più recente tecnologia LED, Orion è semplice da installare e mantenere e allo stesso tempo fornisce espositori per negozi visivamente ricchi di colori, vivaci e di grande impatto. Con costi di vita inferiori rispetto all'illuminazione convenzionale, Orion offre anche un livello di lumen per watt leader del settore che riduce significativamente le bollette energetiche. Orion di Nualight è offerto in una gamma di lunghezze e temperature di colore, incluso il tono rosso. È inoltre disponibile una gamma di cavi, staffe e opzioni di manicotti complementari, disponibili da ordinare separatamente.

PR447BI34_Orion_Horizontal_ORION_HORIZONTAL_SZ3.jpg

QUICKRAIL PRO

Sistema di illuminazione Plug & Play a bassa tensione

OUICKRAIL PRO offre la possibilità di installare o sostituire rapidamente l'illuminazione, all'interno di vetrine refrigerate e scaffali asciutti, nel più breve tempo possibile e al minor costo possibile. Ciò si ottiene utilizzando un numero limitato di componenti QUICKRAIL PRO, che utilizzano un metodo di bloccaggio magnetico unico e potente. Ciò elimina l'uso di fissaggi meccanici e la necessità di tracciare e praticare con precisione i fori richiesti. QUICKRAIL PRO è a bassa tensione e sicuro al tocco se utilizzato con i driver Nualight SELV. Tutti i contatti sono placcati in oro per immersione per un'eccellente resistenza alla corrosione, all'umidità e alla durata. Le parti magnetiche forniscono una forza di serraggio estremamente potente, quindi non scivoleranno o si sposteranno una volta installate. I connettori di ingresso e uscita dell'alimentazione possono essere installati in qualsiasi punto lungo la lunghezza del binario e sono codificati per impedire un'installazione errata. Compatibile con le gamme di illuminazione Nualight ION e ORION, utilizzando Quick Magnets.

PR4431BI505_QUICKRAIL_PRO_QUICKRAIL_PRO_SZ3.png

ATOM

Fai esplodere le tue vendite POS con il pacchetto compatto di prestazioni LED

Presentazione di Atom di Nualight. Una gamma di apparecchi di illuminazione a LED sottili progettati specificatamente per armadi LED refrigerati e congelatori plug-in come refrigeratori per bevande e servire-over di gelato. L'illuminazione a LED supera l'illuminazione convenzionale in termini di efficienza, potenza termica, accensione/spegnimento istantaneo e durata operativa. Il LED è particolarmente adatto e offre prestazioni migliori nelle vetrine refrigerate dove le soluzioni fluorescenti tradizionali consumerebbero più energia e richiederebbero ulteriore ingegneria e componenti per eliminare il calore generato in eccesso. Un fantastico colore della luce da 6500K combinato con un CRI>80 garantisce che i prodotti brillino nel punto vendita. Il controllo ottico avanzato fornisce una distribuzione ottimale della luce a 120°. Una robusta struttura in policarbonato IP65 adatta a temperature da -30°C a +30°C. Facile da installare con un cavo da 250 mm, Atom può essere montato direttamente nel case. Le staffe opzionali (disponibili separatamente) forniscono un supporto longitudinale aggiuntivo.

PR939BI210_ATOM_ATOM_SZ3.jpg